Commenti: 9
  • #9

    BMWEB24.IT.GG (sabato, 20 gennaio 2024 22:47)


    VISITA BMWEB24.IT.GG E TROVI TUTTO ! GRATIS - SCONTI - LAVORO - BONUS - GUADAGNARE - SERVIZI - AFFILIAZIONI - NEGOZI - CORSI - MARKETPLACE - EBOOK - UTILITY - LOVE - COUPON - SEO - MARKETPLACE - FOREX - HOSTING - DATING - TURISMO - CONTI - OFFERTE - FORMAZIONE - BUSINESS - CRIPTOVALUTE - MARKETING - DATING - ECOMMERCE - SALUTE - NEWS - TRADING - CASHBACK - NOVITA' - INVESTIMENTI..E MOLTO ALTRO !

    https://bmweb24.it.gg

















































  • #8

    luca (sabato, 20 gennaio 2024 22:47)

    ciao

  • #7

    Lorenzo Coppola (lunedì, 01 giugno 2020 16:43)

    Bella serata ieri al Centro G. La Pira, consenso di pubblico, l'essere napoletano di Amedeo Colella e tanti consensi... Siamo contenti.!
    13 settembre 2019

  • #6

    Pierluigi (giovedì, 03 novembre 2016 11:12)

    Dire bravi penso sia dir poco....Li ho rincontrati alla Chiesa di Sant'Aniello Caponapoli in occasione della promo per la sede stabile della Casa del Mandolino. E' stato un magnifico concerto, hanno rivisitato la tradizione e proposto alcuni pezzi scritti da Pasquale Terracciano e arrangiati "magnificamente" da Carmine Terracciano; erano in quintetto ma energia ad iosa, sono riusciti a trasmettere sensazioni e condizioni della nostra infanzia. Bravi, bravi per davvero, spero di ripoterli ascoltare.

  • #5

    copix (giovedì, 12 settembre 2013)

    siete grandi!;)

  • #4

    Pomiglianese doc (venerdì, 06 settembre 2013 11:36)

    Conosco questo gruppo l'ho ascoltato diverse volte sicuramente sarà un bel concerto. L'altra sera li ho incrociati a Vico di Palma Campania, tantissima energia positiva e bellissima sensazioni. Bravi continuate così per la vostra strada, anche se è un prodotto di nicchi ma...chi la dura la vince!

  • #3

    Marco Fazzari (venerdì, 24 maggio 2013 17:44)

    Innanzitutto vi ringrazio di cuore per il disco recapitatomi tramite mia madre...
    Ho apprezzato molto il pensiero!
    Che dire....l'ho visto e le mie sensazioni sin dal primo momento sono state molto positive...a mio parere la musica popolare è una cosa sacra!E fatta così, con questo spirito, i motivi di apprezzamento sono ancor più validi...non possiamo assolutamente abbandonare, nè prescindere da questa nostra cultura e tradizione che ci contraddistingue in tutto il mondo...spesso infatti trovo consueto l'adagiarsi su schemi preconfezionati propinati dall'America o chi per essa, ma le più vere e radicate tradizioni di cui dobbiamo andare fieri e soprattutto farcene portavoce sono le nostre!Nel mio piccolo, in questa mia esperienza in belgio, anche io sto cercando di farlo, credo e spero con successo...Ma non nascondo la voglia di approfondire sempre molto molto di più l'argomento...
    Di nuovo grazie mille per il pensiero, ed a presto!
    Marco Fazzari

  • #2

    Antonio (martedì, 09 ottobre 2012 11:03)

    Ho partecipato al mini concerto che NapoliExtraComunitaria ha tenuto alle Cantine Olivella in occasione de "Vendemmiamo la Catalanesca" la loro musica pur se si ispira a quella tradizionale della Campania rielaborandone i contenuti in una chiave di lettura più attuale;ho assistito al racconto di storie legate al vissuto, alle loro origini, al contesto sociale, usando un linguaggio “popolare” (il dialetto) dall’inequivocabile e immediato potere comunicativo. Ho rivissuto momenti della mia infanzia emozionandomi.
    Bravi, bravi davvero

  • #1

    Michael Fede (giovedì, 30 agosto 2012 11:04)

    Un gruppo che già negli anni passati si è distinto per gli arrangiamenti e le ricerche fatte; i testi fedeli alla tradizione ma la musiche e gli arrangiamenti bellissimi. Ho ascoltato negli anni passati vari concerti,spero di poter nuovamente incontrarli e ascoltare i nuovi pezzi ed il nuovo spettacolo.
    In bocca al lupo